Digital Manager

Per via della crescita improvvisa ed esponenziale del mondo digital, noi professionisti di questo settore abbiamo sempre avuto l’esigenza di continua formazione su canali e strumenti di marketing (hard skill).
Ma la sola specializzazione tecnica, nel fast market odierno, ci rende dei professionisti incompleti se non in possesso dei cosiddetti soft skills, ovvero quelle attitudini personali che completano la figura professionale aiutandoci a diventare dei veri manager… anzi dei digital manager.
Da molti anni professionisti del settore ed HR manifestano come troppo spesso all’interno delle aziende noi, generazione X e millennials, assumiamo compiti e responsabilità da “manager” senza prepararci ad esserlo.
Lavorare su queste attitudini, sull’intelligenza emotiva e sullo sviluppo della consapevolezza può rappresentare per noi manager dell’era digitale e per ogni azienda (sui propri manager) un elemento di interesse primario a garantire un ritorno in termini di immagine e prosperità degli affari.
 
Insieme vogliamo imparare, approfondire e diffondere gli atteggiamenti corretti per creare la nuova generazione di managers nell’era digitale.
 
 
 

Cosa bolle in agenda

01. ZOOOOM

Stiamo organizzando una tavola rotonda con altri digital manager e amici coaching e formatori di manager.

02. WE LOVE REAL LIFE

Stiamo organizzando un evento dal vivo.

03. NETWORK

Seguici sui social e iscriviti per avere info sui prossimi appuntamenti

digital-managers-2logo-white

teamwork@digitalmanagers.it

Vuoi essere aggiornato/a?
Iscriviti alla newsletter.

    Mission

    Digital Managers è il network della consapevolezza per i managers digitali e per chi ambisce a diventarlo.

    Insieme vogliamo imparare, approfondire e diffondere gli atteggiamenti corretti per creare la nuova generazione di managers nell’era digitale.

    Copyright © 2021 Digital Managers - P.iva 04168860247 - Tutti i diritti sono riservati